Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Ambiente       Pubblicata il
NEWS


Ente Provincia: surroga di Casarella e La Torre F. approvati accapi dell'ordine del giorno




Ente Provincia: surroga di Casarella e La Torre F. approvati accapi dell'ordine del giorno

Provincia di Foggia: approvati gli accapi all’odg con il solo rinvio di quello relativo al piano operativo di razionalizzazione delle società partecipate


Nella seduta, presieduta da Francesco Miglio, alla presenza dei consiglieri: Cusmai, Cusenza, La Torre F. P., Rignanese, Russo, Tutolo e Ursitti, il Consiglio Provinciale ha approvato all’unanimità, la surroga dei Consiglieri Casarella e La Torre F., con i neo Consiglieri: Dino Tarantini, Sindaco di Ortanova e Nino Danaro, Sindaco di Ascoli Satriano.

Dopo la relazione del Consigliere Russo, relativa all’accapo inerente l’aggiornamento del Piano Triennale LL.PP. 2014/2016, con l’inserimento dei progetti di riqualificazione degli edifici scolastici: “ex Rosati” di Foggia, “Fraccacreta” e “Checchia Rispoli” di San Severo, lo stesso è stato approvato all’unanimità.

Nel suo intervento, il Consigliere Rignanese, ha chiesto l’inversione degli accapi 5 e 6, relativi al Piano Operativo di Razionalizzazione delle Società Partecipate ed alla presentazione della candidatura del Gargano quale sede per l’organizzazione dei campionati mondiali di corsa orientamento 2019. La richiesta è stata accolta all’unanimità.

Il Consigliere Cusenza, ha quindi relazionato sulla presentazione della candidatura del Gargano quale sede per l’organizzazione dei campionati mondiali di corsa orientamento 2019. E’ intervenuto il Consigliere Ursitti, che ha sostenuto la bontà dell’iniziativa. L’accapo è stato approvato all’unanimità.

Dopo una richiesta di sospensione dei lavori del Consigliere Ursitti, alla ripresa degli stessi, il Presidente Francesco Miglio, constatata l'assenza del numero legale dei Consiglieri in aula, ha rinviato la seduta a data da destinarsi.

Ufficio Stampa Provincia di Foggia

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »