Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Politica       Pubblicata il
VIDEO


'La riforma costituzionale: le ragioni del Sì, incontro dibattito sulla riforma'


Descrizione

'La riforma costituzionale: le ragioni del Sì, incontro dibattito sulla riforma'

"La riforma costituzionale: le ragioni del Sì, incontro dibattito sulla riforma”, questo il tema del secondo appuntamento della Festa de L'Unità organizzata dal Circolo "G. Parracino" del Partito Democratico di Lucera con il Comitato "Basta un Si, per l'Italia e per l'Europa", svolto presso la sala riunioni dell'Opera S. Giuseppe a Lucera.
Ai lavori, aperti dal presidente del comitato per il Si, Carlo Luciano, ha partecipato anche un gruppo di esponenti dell'altro Comitato per il Si di Lucera, con l'intervento di Marcello Mastrolilli. A seguire i saluti del consigliere comunale del PD, Luigi Carmine Ziccardi e del consigliere regionale e commissario cittadino del PD di Lucera, Paolo Campo. Il dibattito è poi entrato nel vivo con gli interventi dell'on Michele Bordo, dell'europarlamentare Elena Gentile e chiusi dall'On. Umberto Del Basso De Caro, sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture.
I relatori hanno spiegato ai presenti tutte le ragioni del Si a cominciare dal bicameralismo e a finire alla sanità, insomma, bisogna dare alla nazione una svolta.
A breve sarà annunciata la data del prossimo incontro che verterà sul tema delle Politiche regionale per i giovani.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »