Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Motori       Pubblicata il
VIDEO


Ignis il più piccolo suv made Suzuki


Descrizione

Ignis il più piccolo suv made Suzuki

Arriva sul mercato europeo l'Ignis della Suzuki, pioniere nel segmento dei suv compatti.
Suzuki IGNIS è il nuovo suv ultra-compatto, progettato per offrire un design inconfondibile e un'eccellente praticità per l'uso quotidiano. Il suo stile denota una personalità forte che coniuga forme nuove con elementi che rimandano alla tradizione Suzuki. La piattaforma di Ignis è di nuova generazione, leggera e al contempo rigida, e comprende sospensioni di nuova progettazione che restituiscono un Handling eccellente. Il sistema ibrido SHVS (Smart Hybrid Vehicle by Suzuki) accoppiato al motore 1.2 DUALJET permette di ottenere prestazioni brillanti e consumi eccellenti.
La sua concorrente diretta è la Fiat Panda 4x4. La Suzuki Ignis è la soluzione ideale per chi cerca un'auto cittadina piccola e pratica, ma desidera allo stesso tempo poter fare un po' di fuoristrada su strade sconnesse o innevate con un 4WD Suzuki che prosegue la tradizione offroad del marchio giapponese. La Ignis ha un bel look e offre fari anteriori diurni a led, inseriti su una fascia a tutta larghezza, sormontata dal cofano motore a conchiglia. Dietro al parabrezza, due telecamere stereo permettono il funzionamento del sistema di frenata d’emergenza, dell’assistente al superamento involontario di corsia e dell’avviso di marcia non rettilinea, utile in caso di distrazione che porta a ondeggiare su strada. Gli interni completano la multimedialità, con display al centro della plancia, navigatore satellitare e connettività compatibile con tutti gli smartphone e bluetooth.
Il prezzo è interessante, infatti, fino a tutto gennaio 2017 avrà uno sconto di 2.100 euro su tutti i modelli, si parte, quindi, da 11.950,00 euro, invece dei 14.050,00.
Massimo Nalli, Direttore Generale Suzuki Italia, è fiducioso sui risultati che raggiungerà la nuova Ignis, visto i risultati portati a casa dall’edizione prelancio Ignis Iunique, commercializzata via web che in soli 20 giorni ha fatto registrare oltre 40 vendite.
A.B.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »