Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Eventi       Pubblicata il
VIDEO


Rotary Lucera 'L'etica quale strumento di crescita e sviluppo'


Descrizione

Rotary Lucera 'L'etica quale strumento di crescita e sviluppo'

Il Rotary Club di Lucera ha organizzato nella prestigiosa cornice del Circolo Unione una Tavola Rotonda sul tema "L'etica strumento di crescita e sviluppo" al quale ha presenziato il P.D.G. avv. Rocco Giuliani (Istruttore Distrettuale per l'a.s. 2017/2018 - Distretto 2120).
L'incontro si è aperto con i saluti del Presidente del Circolo Unione, l'on. Vincenzo Bizzarri e della Presidente del club Rotary lucerino, Orfina Scrocco.
La parola è poi passata ai relatori che con il loro contributo e le loro testimonianze si sono interfacciati con il numeroso pubblico presente.
Per parlare di etica nella professione sia in campo legale che fiscale sono intervenuti gli avv. Marco Ciliberti, avv. Francesco Lozupone, avv. Luigi Vascello e il prof. Romeo Fanelli.
Molto importante è la riflessione sulla etica per la sua "funzione sociale", in quanto insieme di valori e norme che regolano il comportamento dell'individuo in relazione agli altri ai quali lo stesso si dovrebbe attenere per porre dei limiti ai suoi egoismi.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »