Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Sociale       Pubblicata il
VIDEO


Regione Puglia, Confcooperative Foggia e Asp Addolorata unite per il Sociale


Descrizione

Regione Puglia, Confcooperative Foggia e Asp Addolorata unite per il Sociale

Ha fatto tappa per la prima volta a Foggia Il Roadshow organizzato per la presentazione di PugliaSocialeIN, Programma regionale per l’innovazione sociale e lo sviluppo dell’economia sociale. Ad ospitare l’importante incontro, la Sala della Rosa del Vento della Fondazione dei Monti Uniti di Foggia.
Organizzato da una collaborazione fra Confcooperative Foggia e l’Asp Addolorata, si è parlato, in un ampio confronto con le numerose cooperative presenti, delle proposte e contributi utili a creare un contesto favorevole allo sviluppo dell’economia sociale in Capitanata e di tutte le anticipazioni sulle prime due azioni avviate da Regione Puglia, con la Call2Action e la Call4Ideas, per selezionare idee innovative e progetti di impresa ad impatto sociale da sviluppare in tutti i settori di attività economica.
A presentare i bandi regionali e a confrontarsi sul tema: il dirigente del settore Sociale della Regione Puglia, Annamaria Candela, il presidente di Confcooperative Foggia, Giorgio Mercuri, il commissario della Asp Addolorata di Foggia, Patrizia Lusi e Michele Gravina, responsabile Area- Sud di Banca Etica.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »