Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Freelance       Pubblicata il
VIDEO


Kalor Klima per il tuo 'caldo' (2)


Descrizione

Kalor Klima per il tuo 'caldo' (2)

Kalor Klima s.n.c. da anni leader nel settore termo-idraulico offre ai suoi clienti un servizio d’assistenza con tecnici qualificati ed una vasta gamma di prodotti: caldaie, radiatori, pannelli solari, condizionatori, sanitari, rubinetterie, tutto per l’allestimento di bagni per disabili e tanto altro. Potrai trovare tutto ciò che occorre per il tuo impianto idrico e di riscaldamento tradizionale e innovativo.

Kalor Klima in prossimità del prossimo inverno ti offre la possibilità di istallare impianti a pavimento montabile a soli 2,5 cm di spessore.
Il riscaldamento a pavimento è un benessere e comfort senza uguali
Il concetto alla base di un sistema radiante è l’innalzamento della temperatura media di un ambiente, grazie alla trasmissione di calore per radiazione attraverso un’ampia superficie che corrisponde al pavimento, al soffitto o alle pareti. I sistemi radianti funzionano a temperature superficiali prossime a quelle dell’ambiente e quindi utilizzano minimamente l’aria come vettore; con il sistema di riscaldamento a pavimento è quindi possibile conseguire le stesse condizioni di benessere con una minore temperatura dell’aria a cui corrispondono minori dispersioni sia per conduzione sia per il ricambio dell’aria stessa.

Quindi anche risparmio energetico e costi ridotti in bolletta.

Costi a partire da 25,00€/mq oltre iva - ed escluso posa in opera.

Per preventivi gratuiti venite a visitarci

Kalor Klima
Via Napoleone Battaglia 40
tel e fax 0881 530421

seguici anche sulla pagina facebook

https://www.facebook.com/kalorklimalucera/

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »