Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Sociale       Pubblicata il
VIDEO


Telethon presentata l'edizione 2017


Descrizione

Telethon presentata l'edizione 2017

Si è svolta mercoledì 13 dicembre presso il Centro Commerciale Mongolfiera in Foggia la conferenza stampa di presentazione della campagna di raccolta fondi TELETHON 2017 del Coordinamento Provinciale di Foggia.
Nella speciale classifica della raccolta fondi Nazionale, la provincia di Foggia si è classificata lo scorso anno 13ma assoluta su 110 province, un dato in contro tendenza con le classifiche nazionali che vedono la Capitanata nelle ultime posizioni
Oltre 70 punti di raccolta in 43 comuni, incluso il Capoluogo, con un vasto programma di eventi, spettacoli, cene solidali, manifestazioni sportive.
Presenti alla conferenza il direttore del Centro Commerciale Nertil Makollari, il coordinatore Provinciale Telethon Nico Palatella, il tecnico del Foggia Incedit Enrico La Salandra e i rappresentati delle delegazioni di San Nicandro Garganico, Vico e Ischitella.
Presente anche il rappresentante dell'Associazione Straordinariamente Abili.
Il Centro Mongolfiera ospiterà il Coordinamento con l’abituale desk di raccolta fondi ed alcune attività che verranno svolte fino al 20 Dicembre; tutti i dettagli saranno presentati durante la conferenza.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »