Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Sanità       Pubblicata il
VIDEO


Emiliano risparmia e prepara assunzioni


Descrizione

Emiliano risparmia e prepara assunzioni

Il governatore della Regione Puglia, Michele Emiliano, a Foggia per fare 4 Passi al Riuniti, spiega a che punto è la situazione sanitaria in Puglia e annuncia che dopo il blocco delle assunzioni, voluto nel 2001 da "quelli che oggi sono i suoi oppositori in Regione", procederà con le assunzioni di circa 1.000 unità. Una boccata d'ossigeno che sarà utile a ridurre le liste d'attesa e non solo.
Emiliano evidenzia, inoltre, che "tutti i governi sono nemici" e hanno sempre pensato solo ad un ritorno nazionale, ma per far fronte a questi c'è bisogno di "essere persone talmente oneste senza scheletri nell'armadio".
Il presidente, comunque, non perde occasione di lanciare segnali al suo partito e afferma di essere "il presidente della Puglia", e "offre tutte le sue sofferenze al Signore".
Emiliano, che lascia intendere di non avere scheletri nell'armadio, non possiamo negarlo è un combattente, e speriamo che faccia sempre bene, per il bene della Puglia, ma ci permettiamo di ricordare che lui è un esponente del Partito Democratico, e che nel 2020 si ritornerà alle urne e questa politica di bastan contrario certamente non giova al centro sinistra.
E comunque, anche se le nostre pagine non sono spesso gradite al governatore e ai suoi amici, gli auguriamo Buon Lavoro.
(A.B.)

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »