Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Cronaca       Pubblicata il
VIDEO


Si schianta a folle velocità contro auto in sosta e aggredisce i Carabinieri


Descrizione

SI SCHIANTA A VELOCITA’ FOLLE CONTRO UN’AUTO PARCHEGGIATA E AGGREDISCE I CARABINIERI.
I MILITARI DELLA COMPAGNIA DI CERIGNOLA ARRESTANO UN TRENTENNE.

Erano le prime ore del mattino, quando un trentenne del posto, DI LERNIA NICOLA ENRICO MARIA cl. 85, a Margherita di Savoia, in questo periodo gremita di turisti, in pieno centro, si è schiantato a 120 km/h contro un’autovettura in sosta. Giunta sul posto una pattuglia di Carabinieri della locale Stazione, coordinata dalla Compagnia di Cerignola, per prestargli assistenza e per i rilievi del caso, veniva aggredita in malo modo dall’uomo. Lo stesso, sprovvisto di patente perché sospesa, e di assicurazione, nonostante le ferite riportate, per cui necessitava di un ricovero presso il reparto di ortopedia dell’ospedale di Barletta, invece di farsi aiutare dai militari, preso dai fumi dell’alcol e degli stupefacenti, dapprima minacciava ed offendeva gli operanti, subito dopo si avventava contro gli stessi, venendo immediatamente bloccato e dichiarato in stato di arresto.
Lo schianto, ripreso dai sistemi di videosorveglianza di alcuni esercizi pubblici, lasciava a bocca aperta i militari: il filmato mostra chiaramente la velocità folle a cui l’uomo, in una strada centralissima della cittadina, viaggiava, rischiando seriamente di investire qualcuno, cosa che, fortunatamente non accadeva.
L’uomo, sottoposto agli arresti domiciliari presso l’ospedale di Barletta per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento, veniva anche deferito in stato di libertà per guida sotto l’effetto di stupefacenti e sostanza alcoliche.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »