Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




News       Pubblicata il
NEWS


A Zapponeta presto un Poliambulatorio. Nel 2019 la costruzione




A Zapponeta presto un Poliambulatorio. Nel 2019 la costruzione

A Zapponeta presto un Poliambulatorio. Nel 2019 la costruzione

Il Poliambulatorio vedrà a breve la luce nel Comune di Zapponeta. Infatti, subito dopo la concessione del suolo comunale da parte dell’Amministrazione, l’ASL ha accelerato tutte le procedure per iniziare l’iter della realizzazione della struttura sanitaria.
Concluso il progetto esecutivo di 1 milione e 700 mila euro, il Direttore Generale dell’Asl Foggia, dott. Vito Piazzolla, con propria delibera, ha autorizzato alcuni giorni fa la gara con procedura aperta per l’individuazione della ditta che dovrà eseguire i lavori.
Dopo la fase di ricezione delle offerte di 35 giorni e la procedura di aggiudicazione, inizieranno i lavori per la realizzazione del Poliambulatorio.
Questo intervento consentirà, oltre alle opere murarie, anche l’ampliamento dei servizi diagnostici attraverso la fornitura di strumentazioni specialistiche che permetteranno ai cittadini di Zapponeta di poter finalmente usufruire di visite mediche in loco, limitando i disagi.
L’Amministrazione Comunale ringrazia il direttore generale, dott. Vito Piazzolla, e tutto lo staff tecnico dell’Asl di Foggia per l’attenzione mostrata nei confronti della nostra comunità.

L’UFFICIO STAMPA

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »