Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Politica       Pubblicata il
VIDEO


Le magnifici 7 di Cassano, ma non tutte per Emiliano


Descrizione

Le magnifici 7 di Cassano, ma non tutte per Emiliano

Massimo Cassano continua a girare in lungo e in largo la Puglia per mettere insieme un civismo che coinvolga, non solo alcuni partiti, ma sopratutto il mondo dei civici. Un mondo civico che cresce sempre più.
L'ex parlamentare a Foggia, grazie all'attento e certosino lavoro del suo braccio destro, Rino De Martino, mette insieme sette simboli e sfida i partiti tradizionali: "Foggia ha bisogno di uomini nuovi"afferma, facendo intendere che a Foggia forse un candidato sindaco è già in agenda.
Resta però un dilemma, Emiliano si o Emiliano no, infatti, non tutti sono d'accordo ad abbracciare il "neo civico" Emiliano.
Poi ci sono le questioni legate ad alcuni Comuni come Lucera e San Severo, ma sugli aspetti territoriali Cassano lascia decidere ai segretari cittadini, forse.
Intanto, la curiosità della tela che sta tessendo Cassano e De Martino intriga molti ad ascoltare, e poi si vedrà se dal solo ascolto arriveranno le adesione, che in questo momento sembrano parecchie.
Al momento le 7 liste che aderiscono all'intesa sono, Io ci Sono, Puglia Popolare, Partito Liberale Italiano, Partito Repubblicano Italiano, Volontariato Animalista, Impegno Popolare e il Popolo della Famiglia.
(A.B.)

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »