banner esposizione Padre Maestro Lucera
Politica       Pubblicata il
VIDEO


Iaccarino primo alle primarie parola di Angelo Cera


Descrizione

Iaccarino primo alle primarie parola di Angelo Cera

La conferenza stampa organizzata dall'Udc di Capitanata è servita per presentare la liste per le elezioni dei Consiglieri provinciali ma anche per la presentazione del candidato Sindaco alle primarie del capoluogo dauno.
“Leo Iaccarino sarà la vera novità che spacca col passato e ti dà l’idea di stare nel futuro. Il M5S è solo fuffa, che fanno i parlamentari? Dove stanno? Sono inesistenti. C’è bisogno di una violenza sulla città. Il centrosinistra non lo consideriamo proprio: è vecchio, vecchio, vecchio”.
Il parlamentare sammarchese, come suo solito è duro, ma chiaro nell'esprime i concetti, e continua
"Noi siamo per scombinare gli equilibri esistenti, soprattutto sulla città di Foggia, dove sosteniamo un candidato sindaco, Leonardo Iaccarino, che sarà la vera sorpresa delle primarie, prima, e delle comunali, poi.
Iaccarino nel suo intervento è stato pacato ma chiaro nell'analizzare le posizioni dei tre, Landella non èpiù gradito alla città, Miranda ha governato con Landella ed è Presidente del Consiglio Comunael, Mainiero ha sostenuto Landella fino a quando ha avuto la sua rappresentanza in giunta, solo l'Udc non ha avuto nessun incarico ne direttamente ne indirettamente siamo stati leali per "evitare un commissariamento alla città che avrebbe fatto più danni", ha dichiarato Iaccarino.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic