banner esposizione Tg Politica




News       Pubblicata il
NEWS


Mimmo Tuccillo presenta la Collezione 2019 Haute Couture


Mimmo Tuccillo presenta la Collezione 2019 Haute Couture

“Mimmo Tuccillo presenta la Collezione 2019 Haute Couture

È stata presentata a Palazzo Mediceo di Ottaviano la nuova collezione 2019 Mimmo Tuccillo
Presentatore della serata il poliedrico Francesco Mastandrea, impreziosita dalla presenza del soprano Paola Francesca Natale, accompagnata dal maestro Giovanni Grano.
La linea è stata un trionfo di glamour, raffinatezza e romanticismo, un omaggio dedicato all'eccellenza sartoriale italiana, al savoir faire e al buon gusto del Belpaese. La sposa non potrà che amare questa collezione: moderna ed internazionale si declina in abiti scivolati assolutamente innovativi, in sirene sinuose e raffinate, in modelli regali sui toni del gold: nulla è scontato. Impreziosiscono le creazioni , maniche importanti, pizzi e ricami cappeche donano un gusto principesco e sognante. La collezione è al contempo delicata e ricca, sublime e di tendenza, eterea e pratica, senza mai trascurare il comfort per il party dopo le nozze.
Testimonial d'eccezione della linea Bridal Couture il volto dolce e sensuale di Jessica Auricchio, bellissima modella : "Un modello di femminilità ed eleganza che rappresenta perfettamente la mia romantica idea di donna e di sposa" commenta lo stilista, che ha scelto Jessica come protagonista del photoshooting.
A rafforzare il tutto si è aggiunta la professionalità , bellezzae simpatia che Fatima Trotta possiede e che ha ulteriormente spinto in tanti a non perdere questa occasione, dove ha avuto il ruolo di madrina della sfilata di moda ,divenendo testimonial di un evento che ha riscosso una grande risonanza, per poterla vedere, applaudire, chiederle un autografo e possibilmente fare uno scatto fotografico o un selfie con lei.”

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic