banner esposizione Tg Politica




Motori       Pubblicata il
VIDEO


Muccino sceglie la nuova Mercedes-Benz Classe B per il suo 'I migliori anni'


Descrizione

Muccino sceglie la nuova Mercedes-Benz Classe B per il suo 'I migliori anni'

Presso la concessionaria Mercedes-Benz Roma di Benito De Filippis, è stata presentata l'iniziativa che accompagna, in contemporanea, il lancio sul mercato della nuova Mercedes-Benz Classe B.
Una trovata unica nel suo genere per lanciare un'autovettura .
Il 16 e 17 febbraio presso le concessionarie italiane della Stella, si svolgeranno dei casting per il prossimo film di Gabriele Muccino, "I migliori anni". Il casting è riservato ai bambini di età compresa tra 6 e 12 anni. Il regista romano ha, infatti, affidato all’intelligenza artificiale evoluta dell’MBUX, uno degli elementi distintivi della nuova sport tourer della Mercedes-Benz, il compito di interagire con i bambini e scoprire nuove star. Al termine dei provini ne saranno scelti due: uno più piccolo che comparirà in alcune scene del film, mentre quello più grande avrà anche l’occasione di recitare alcune battute.
Merceds-Benz invita tutte le famiglie a iscrivere il proprio bambino ai casting registrandosi su bthestar.it., sarà l'occasione per testare un eventuale futuro cinematografico dei propri figli, ma anche per vedere e provare la nuova Classe B, che di "B" ha solo il nome.
(A.B.)

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic