Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Politica       Pubblicata il
VIDEO


Donne Coraggio Lucera è solo una questione politica


Descrizione

Donne Coraggio Lucera è solo una questione politica

L'Associazione Culturale La Parola di Lucera, dopo vari comunicati stampa circolati sui social e su organi d'informazione , ha deciso di organizzare una conferenza stampa per fare chiarezza su quanto accaduto in questi ultimi giorni a Lucera sulla vicenda candidature del centrodestra.
La Presidente dell''Associazione Culturale La Parola depositaria del progetto "Donne Coraggio Lucera", Dalila Lilian Brescia, dopo aver chiarito, carte alla mano la "proprietà" del progetto, senza mezzi termini accusa le firmatarie di un comunicato fatto circolare da ipotetiche titolate Donne Coraggio, nel quale smentivano all'appoggio al candidato sindaco di una parte del centrodestra, nella persona di Michele Consalvo, ha anche evidenziato che lo stesso riportava anche una data retroattiva alla sottoscrizione dell'appoggio al Consalvo, quindi ancora più strumentale.
La Brescia smentisce le sei firmatari che, secondo le stessa, sono legate direttamente o indirettamente al circolo di Lucera di Fratelli d'Italia, partito che non ha sottoscritto il documento di appoggio al Consalvo, ma ad altro candidato.
Per il futuro si vedrà, spiega la Presidente, certamente pronte ad appoggiare il centrodestra ma con Michele Consalvo alla guida.
Certo, aggiungiamo noi, se questi sono i futuri scenari per un centrodestra a Lucera unito, probabilmente la Brescia non ha torto dichiarando che "la vedo quasi come fantascienza, perchè non si tratta di un centrodestra disgregato, ma di un centrodestra sfarinato"
(A.B.)

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »