Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Politica       Pubblicata il
VIDEO


Caio Giulio Cesare Mussolini (FdI) fa tappa a Lucera


Descrizione

Caio Giulio Cesare Mussolini (FdI) fa tappa a Lucera

Caio Giulio Cesare Mussolini, candidato alle Europee 2019 nella Circoscrizione Sud, ha fatto tappa anche a Lucera.
Ad ospitarlo in pubblico il Comitato del candidato consigliere Mario Alfonso Follieri, e subito dopo si è intrattenuto in un noto pub cittadino a pochi metri dal comitato.
Mussolini, pronipote di Benito, è nato in Argentina cinquant’anni fa, è cresciuto però in Venezuela dove è rimasto fino al 1986. Oltre ad aver conseguito due lauree, parla correttamente tre lingue: italiano, spagnolo e inglese.
Il curriculum ci dice che da ragazzo ha intrapreso anche la carriera militare come ufficiale di Marina da sommergibilista. Tutto questo per otto anni prima di passare a lavorare come manager a Oto Melara, una società controllata da Finmeccanica.
Lo step successivo per Caio Giulio Cesare Mussolini è stato il trasferimento negli Emirati Arabi, esattamente ad Abu Dhabi, dove per dodici anni è stato uno dei referenti principali di Finmeccanica in Medio Oriente.
Un curriculum quindi di tutto rispetto, tanto che Caio Giulio Cesare Mussolini parlando della sua candidatura ha commentato che spera di non essere giudicato soltanto dal suo cognome.
“Per me è un onore essere candidato in un partito di patrioti come lo sono io - ha commentato il pronipote di Benito Mussolini - mi candido al Sud perché l’Italia riparta dal Sud”.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »