Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




News       Pubblicata il
NEWS


Raduno Bovari Svizzeri 2019: previsti 20.000 visitatori




Raduno Bovari Svizzeri 2019: previsti 20.000 visitatori

RADUNO BOVARI SVIZZERI 2019

Carissimi amici come ogni anno vi invio in allegato la locandina del raduno con il programma e sarei molto felice di vedervi numerosi con i vostri bovarotti .
Quest'anno vista l'enorme manifestazione, si prevede un aflusso di circa 20.000 visitatori.
Ecco il programma sulle varie attività che ci saranno :
Gare, esibizioni, attività e curiosità a 360 gradi sull’affascinante mondo della cinofilia
Due entusiasmanti giornate alla scoperta di un mondo, quello a 4 zampe, sempre più coinvolgente ed emozionante. Varese a 4 zampe offrirà un susseguirsi di esibizioni e gare mozzafiato delle più spettacolari discipline cinofile, proposte da Team nazionali ed internazionali. Ospiterà, come da copione, binomi pluripremiati e del mondo cinematografico a 4 zampe e darà la possibilità a tutti di provare, con il proprio cane, tante attività sotto l’attenta supervisione di istruttori ed educatori qualifica Per i piccini il Bambility.
Dog Dance, Agility Dog, Disc Dog, Cani Cross, Dog Fitness, Obedience, Stand Up Paddle, Treibble, ABC Cuccioli, Unità Cinofile da lavoro, i cani eroi della SICS, l’Acquaticità… e poi le conferenze presentate da importanti relatori cinofili e le tante attività informative, ricreative, ludiche e culturali che faranno da cornice a questo magnifico spettacolo a 4 zampe!
Quanto corre veloce il vostro cane? Scopritelo nella divertentissima Gara di Velocità.. e se per caso ama l’acqua è il candidato ideale per l’esilarante Splash Dog, la gara di tuffi nel lago.
In palio anche il titolo di Miss&Mister Dog 2019.
Appuntamento con Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa per le preselezioni e le semifinali sabato 11 maggio in Piazza Repubblica a Varese. I 10 finalisti di ogni categoria sfileranno sul red carpet di Varese a 4 Zampe sabato 1 giugno.
Tra le attività pensate per i più piccoli il Bambility un Trofeo Kids e il concorso "Disegna il tuo Bau", in cui i bambini verranno coinvolti in veri e propri laboratori di pittura per imparare a disegnare il proprio cane o quello dei propri sogni.
Sempre presente il "Dog Park" con due grandi aree recintate per far correre e divertire i propri cani in tutta libertà e sicurezza, sorvegliati dagli educatori del nostro team, che potranno anche rispondere alle domande e dare consigli ai proprietari. Spazio infine all’area dedicata allo shopping a 4 zampe, alle Associazioni Rescue, alle due emozionanti "Passeggiate Levrieri e Bovari" a cui tutti gli appassionati di queste razze (e non solo!) potranno unirsi per far conoscere lanche a triste realtà di tutti i cani trovatelli maltrattati al fine di promuoverne l'adozione.
L'allevamento COCCOSAURI con i suoi BOVARI SVIZZERI : Bovaro Bernese - Grande Bovaro Svizzero - Bovaro del Appenzell - Bovaro del Entlebuch nel affiancare i levrieri in una passeggiata sulle rive del lago di Varese vogliono contribuire alla salvezza dei loro amici sfortunati.
Presenti, ogni anno, tanti ospiti e Vip a due e 4 zampe tra personalità politiche e dello spettacolo, personaggi sportivi e operatori del settore che sposano la nostra causa.
Vi aspettiamo!!
Con ogni attività contribuirete con un offerta alla costruzione dell’Oasi Rifugio Forza Rescue Dog
Per approffondimenti contattatemi :
Luisella Montorio.
Via M. Buonarroti 20
21405- Gazzada- Schianno (VA )
Cell. 3478290771 - tel. 0332462399
info@coccosauri.com
www.coccosauri.com

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »