Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Freelance       Pubblicata il
VIDEO


Una struttura ecosostenibile per riqualificare Porta Foggia


Descrizione

Una struttura ecosostenibile per riqualificare Porta Foggia

Gagliardi Immobiliare, in Piazza Di Vagno a Lucera, è stata la sede scelta dal giovane costruttore Danilo Tatta che, affiancato dall'architetto Antonio Marino, ha presentato alla stampa e alla città l'imminente costruzione di un immobile con innovative caratteristiche.
Il palazzo, che sarà realizzato nei pressi dell'edificio scolastico Lombardo Radice a Lucera in zona Porta Foggia, avrà caratteristiche innovative sia nei materiali da costruzione che nelle rifiniture ed ispirate anche all'ecosostenibilità e al risparmio energetico.
L'edificio nascerà al posto dell'ex frantoio che sarà demolito nelle prossime settimane e che sarà sostituito, appunto, dalla nuova, bella e futuristica struttura.
La costruzione sarà sviluppata su 3 piani con 15 appartamenti, il piano terra sarà dedicato alle attività commerciali ed infine due piani interrati adibiti a box.
I dettagli della nascente struttura sono stati presentati nell'evento svolto nella sede centrale della Gagliardi Immobiliare dal costruttore Danilo Tatta affiancato dall'architetto Antonio Marino.
Presenti per l'occasione il sindaco di Lucera, Antonio Tutolo, il notaio Orfina Scrocco, il rappresentate del Comitato di Quartiere Porta Foggia, Pasquale Minafra ed infine dal Parroco della Chiesa di San Giovanni Battista, dove ricade la nascente struttura, Don Luigi Di Condio.
I lavori sono stati moderati da Carla De Girolamo.
I lavori dovrebbe iniziare entro 30 giorni. L'inizio della vendita degli appartamenti avverrà presumibilmente in data 1° settembre 2021.

Interviste Danilo Tatta, Antonio Martino e Orfina Scrocco

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »