banner esposizione Tg Politica




News       Pubblicata il
NEWS


Comitato Feste Lucera: sono false le notizie sulla presenza del cantante Liberato il 16 agosto




Comitato Feste Lucera: sono false le notizie sulla presenza del cantante Liberato il 16 agosto

COMITATO FESTE LUCERA, SONO FALSE LE NOTIZIE SULLA PRESENZA DEL CANTANTE LIBERATO IL 16 AGOSTO

Lucera, 12 luglio 2019 - È la giornata della confusione a Lucera! Il comitato Feste Patronali Lucera 2019 segnala e smentisce la notizia, che si sta diffondendo tramite whatsapp, che il cantante Liberato faccia tappa, su richiesta del Comitato stesso, il 16 agosto a Lucera. Così come smentiamo, come già ha fatto questa mattina l’Amministrazione comunale, di possibili contatti con il management del cantante Biondo.

Ricordiamo, ancora una volta vista la necessità creata da queste notizie false, che il Comitato feste ha il compito di organizzare e allestire:

1. Trono di Santa Maria

2. Spettacoli musicali e/o bandistici del 14 15 16 agosto in Piazza Duomo

3. Luminarie e cassa-armonica

4. Spettacolo pirotecnico a conclusione delle Feste

5. Materiale di devozione e comunicazione

Tutto quello finora diffuso e che non fa riferimento a quanto sopra indicato è da ritenersi senza fondamento alcuno. Ci dispiace, come Comitato feste, che una celebrazione così importante, come quella per Santa Maria Patrona, stia diventando, quest’anno, campo di speculazioni varie. Ci auguriamo che si possa ritornare a respirare e vivere un clima di condivisione e di comunità, allegra e unita, in vista dei Solenni Festeggiamenti.

Nell’occasione vi ricordiamo la Santa Messa, in onore di Santa Maria Patrona di Lucera, di domani sera alle ore 19 presso la Cattedrale in ricordo dell’episodio prodigioso avvenuto durante i giorni del colera nell’anno 1837.

Non diffondiamo anche noi la locandina che è stata inoltrata sui nostri cellulari per non dare ancora più eco a una notizia chiaramente falsa. Chiediamo a chiunque ne sia in possesso di interrompere la catena.

Comitato Feste Patronali Lucera 2019
Ufficio stampa
mail: festepatronalilucera@gmail.com

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic