Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Motori       Pubblicata il
NEWS


Kia e ME Milan Il Duca insieme per la mobilità sostenibile a Milano




Kia e ME Milan Il Duca insieme per la mobilità sostenibile a Milano

Kia e ME Milan Il Duca insieme per la mobilità sostenibile a Milano

• Nuova Kia e-Soul sarà la car ufficiale di ME Milan Il Duca
• Grazie alla firma di questo accordo, hotellerie di lusso e industria automotive promuovono un approccio green per la mobilità urbana capace di valorizzare stile ed esclusività

Kia Motors Company Italy e l’hotel 5 stelle lusso ME Milan Il Duca insieme per promuovere la mobilità sostenibile nel cuore di Milano. Grazie all’accordo siglato tra la subsidiary italiana del brand automobilistico coreano e ME Milan Il Duca, la car ufficiale della prestigiosa struttura alberghiera in piazza della Repubblica 13 a Milano, sarà una Kia e-Soul.
Grazie ai suoi 452 Km di autonomia, Kia e-Soul si colloca ai vertici di categoria dell’offerta di veicoli elettrici presenti oggi sul mercato, aggiungendo un design d’avanguardia a prestazioni da vera prima della classe. Un’auto che rispecchia lo spirito di Meliá Hotels International e di ME Milan Il Duca attenti ad offrire ai propri clienti le migliori soluzioni che coniugano design ed ecosostenibilità, per vivere la città metropolitana con il massimo comfort senza alcun impatto sull'ambiente.
“Siamo molto lieti di poter celebrare questo accordo che contribuisce alla crescita della percezione del nostro brand. – spiega Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & PR Director di Kia Motors Company Italy – Avvicinare una vettura come e-Soul a una struttura di prestigio indiscusso come ME Milan Il Duca è una grande occasione per far conoscere la qualità e l’avanguardia tecnologica dei prodotti Kia a un pubblico di alto livello. L’offerta di Kia per la mobilità elettrica si colloca ai vertici di categoria e come tale deve essere celebrata con collaborazioni prestigiose”.
Kia e-Soul è offerta in due versioni completamente elettriche, long-range equipaggiata con batterie da 64 kWh e mid-range da 39.2 kWh. Grazie alle batterie di nuova generazione, e-Soul offre fino al 30% in più di efficienza energetica rispetto maggiori competitor di mercato.
"Siamo felici di espandere la nostra ospitalità lifestyle alla mobilità con un partner come KIA che ci garantisce un approccio sostenibile, innovativo e soprattutto 100% elettrico per i nostri ospiti” ha concluso Alessandro Misani, ME Brand Ambassador.
ME Milan Il Duca
ME Milan Il Duca è un hotel lifestyle e design-oriented cosmopolita, con camere e suite dallo stile contemporaneo e tecnologia all'avanguardia. Situato nella dinamica piazza della Repubblica a Milano, tra la vita notturna di corso Como e il centro storico, Me Milan Il Duca offre viste spettacolari sullo skyline milanese dal lounge bar e ristorante Radio Rooftop Bar. Progettato dall'architetto Aldo Rossi, offre una vera esperienza di interior design contemporaneo.
ME by Meliá
ME di Meliá è una catena di hotel di lifestyle che fonde uno stile innovativo con i gusti locali, per una clientela che apprezza l'arte contemporanea e il design, la musica e la moda. Ispirato dallo stile di vita europeo, ogni hotel ha uno stretto legame con la sua posizione. ME by Meliá offre eleganti hotel di design che donano esperienze personali, significative e aspirazionali. Catturando questi elementi nelle destinazioni urbane e turistiche, la filosofia ME aggiunge un tocco più personale all'esperienza ospite. Ci sono attualmente sei hotel in portafoglio, in Europa, nelle Americhe e in Messico, tra cui ME Milano Il Duca, ME London, ME Ibiza, ME Madrid, ME Sitges e ME Cabo. Il marchio è destinato ad espandersi in Medio Oriente quest'anno, con il lancio di ME Dubai nel dicembre 2019 e ME Barcelona che aprirà nel 2020. www.mebymelia.com
Meliá Hotels International
Fondata nel 1956 a Palma de Mallorca (Spagna), Meliá Hotels International è leader mondiale nel settore e conta più di 390 hotel in oltre 40 Paesi, suddivisi nei brand Gran Meliá Hotels & Resorts,
Paradisus by Meliá, ME by Meliá, Meliá Hotels & Resorts, INNSiDE by Meliá, Sol Hotels & Resorts e TRYP by Wyndham.
L'esperienza maturata ha permesso al gruppo di consolidarsi anche nel crescente mercato degli hotel urbani.
Il suo impegno per il turismo responsabile l'ha resa, nel 2018, la terza società alberghiera più sostenibile al mondo, secondo l'agenzia RobecoSam, che definisce la composizione del Dow Jones Sustainability Index. Meliá Hotels International è anche parte di IBEX 35 ed è la compagnia alberghiera spagnola con la migliore reputazione aziendale (Ranking Merco).

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »