Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Motori       Pubblicata il
VIDEO


Giuseppe Bitti AD Kia Italia analizza il mercato Italia


Descrizione

Giuseppe Bitti AD Kia Italia analizza il mercato Italia

Giuseppe Bitti, Amministratore Delagato di Kia Italia, alla presentazione della XCeed, svolta a Marsiglia all'inizio di settembre, analizza, non solo l'ultima nata della famiglia Ceed, giunta alla sua terza generazione, ma anche il segmento C e le sue evoluzioni di marcato.
Bitti si sofferma sul mercato italiano che vede la casa coreana dal 2018 praticamente stabile e con proiezioni di leggera crescita nei prossimi anni.
Un tema importante per le case automobilistiche sarà il monitoraggio per le emissioni di CO2 che dal 2020 non dovranno superare i 95 grammi, pena multe salatissime.
L'AD di Kia Italia sottolinea che la demonizzazione dei motori diesel non ha fatto altro che aumentare i livelli di emissione CO2.
Per ritornate alla presentazione dell'ultina nata di casa Kia, l'AD dichiara che "La XCeed rispecchia tutti i presupposti di sportività, divertimento e tendenza. Dinamica, elegante, sportiva, dalla Stinger, ammiraglia di casa Kia, alla gamma Ceed, questi presupposti si ritrovano su ogni nuovo modello del nostro brand".
"Con la XCeed, conclude Bitti, avviene il completamento di un progetto molto importante per KIA. Sommando i veicoli di segmento C ed i C Suv si arriva ad un totale del 27,9% del mercato automobilistico mondiale".

(A.B)

vedi anche

https://www.studio9tv.com/9685-kia-xceed-ai-primi-250-clienti-tutto-full--corriavederla

https://www.studio9tv.com/9689-la-coreana-kia-invade-l-europa-con-la-xceed-

https://www.studio9tv.com/9680-kia-xceed-pronta-al-debutto-italiano


https://www.studio9tv.com/9672-kia-racconta-la-nascita-del-design-di-xceed

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »