Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




News       Pubblicata il
NEWS


Il Celone come Pontida




Il Celone come Pontida

Il Celone come Pontida

Da qualche giorno su molti social sta girando il manifesto pubblicato da Massimiliano Di Fonso, consigliere comunale più suffragato nella lista della Lega a Foggia nelle ultime amministrative, che continua nella sua battaglia contro i vertici della Lega regionale e provinciale, che lo hanno espulso dal partito di Salvini.
Di Fonso dopo alcuni manifesti contro esponenti foggiani del partito, è passato dallo "scritto" (manifesti) all'"orale" (incontri pubblici), infatti ha radunato al Celone, torrente di Capitanata, i suoi sostenitori.
Sul manifesto si legge "Tutti al Celone, raduno del popolo foggiano presso il torrente per il rito d'immissione dell'ampolla foggiana". Di Fonso aggiunge anche un #mandiamoliacasasubito, certamente rivolto ai leghisti di casa e non.
Il consigliere comunale ha organizzato il raduno al Celone per domenica 15 settembre alle ore 12,00, e ha invitato i tanti leghisti delusi proprio in contemporanea dello stesso evento che si svolgerà a Pontida.
Massimiliano Di Fonso ne ha di esperienza per organizzare manifestazioni, visto il suo impegno nel sindacato, e sicuramente al Celone, per immergere l'ampolla, porterà tanti di delusi dalla Lega.

(A.B.)

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »