Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Politica       Pubblicata il
VIDEO


Massimo Cassano prepara le Regionali con Emiliano


Descrizione

Massimo Cassano prepara le Regionali con Emiliano

Massimo Cassano ha fatto visita a Foggia per festeggiare l'onomastico del suo coordinatore di Puglia Popolare, Rino De Martino. Ai festeggiamenti hanno partecipato circa 150 persone, ma è stata anche l'occasione per incontrare molti rappresentanti della politica di Capitanata, che Rino De Martino ha messo insieme per preparare l'assalto a Bari in Regione.
Una sorta di convention politica che ha visto la presenza dell'assessore all'ambiente della Regione Puglia, Gianni Stea, alcuni coordinatori cittadini, Sindaci e consiglieri comunali, oltre a simpatizzanti di Puglia Popolare.
Da Cerignola il coordinatore cittadino Vito di Ciolla, da Carapelle la consigliera Maria Ciancio, da San Giovanni Rotondo il Presidente del Consiglio Salvatore Ricciardi e Luigi Pompilio, da Ascoli Satriano il Sidanco Vincesco Sarcone, da San Paolo Civitate il Presidente del Consiglio Mercurio Occhionero, il Consigliere Filiberto Bambino, da Sannicandro Garganico il Presidente del Consiglio Loris de Luca. Ed ancora da Castelluccio dei Sauri il consigliere Fabio Lombardi, da Foggia il Consigliere Sergio Clemente e Cassitti con tutti i candidati della lista Foggia Popolare. Da Deliceto Alfonso Inneo, da Lucera il Presidente del Consiglio Giuseppe Pitta e Francesco Forte, da San Severo Carmela Fersurella. Insomma, Massimo Cassano deve molto a Rino De Martino che in questi anni ha saputo lavorare bene in Capitanata.
Rino De Martino ha organizzato un incontro pubblico per il prossimo18 ottobre presso il Palazzetto dell'Arte a Foggia dove alle ore 18,30 sarà presente anche Michele Emiliano.

(A.B.)

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »