Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Politica       Pubblicata il
VIDEO


Forza Italia chiede dimissioni di Tutolo


Descrizione

Forza Italia chiede dimissioni di Tutolo

La coalizione del centrodestra convoca una conferenza stampa per far conoscere i numeri che hanno portato al dissesto finanziario il Comune di Lucera, ribaltando le dichiarazioni di Tutolo che accusava e continua ad accusare la cattiva gestione delle passate amministrazioni che hanno prodotto la debitoria.
Michele Consalvo e gli altri non si auguravano di arrivare a questa situazione, ma accusa la maggioranza di non aver voluto rivedere alcuni passaggi tecnici che sarebbero stati, forse, più propedeutici all'accoglimento del ricorso.
In attesa delle conoscere le motivazioni della Corte dei Conti, ci dicono in conferenza stampa che i lucerini, pur non avendo aumento di tasse, perchè già con tariffe al massimo, saranno, però, interessati da eventuali tagli ad alcuni servizi.
Insomma, i Commissari che arriveranno avranno un solo compito quello di recuperare soldi per pareggiare la debitoria, visto che l'attuale amministrazione non è riuscita a farlo, metteranno in atto tutti quei provvedimenti utili al recupero, vedi vendita di beni dell'Ente, rivedere, anche, eventuali tagli al costo del personale e altro ancora.
Nell'attesa delle motivazioni della Corte dei Conti, che porteranno il Prefetto a indire un Consiglio Comunale straordinario, Forza Italia chiede a Tutolo e alla sua giunta di dare un segnale forte dimettendosi.


di seguito il link della nostra intervista a Michele Consalvo pubblicata lo scorso 19 settembre

https://www.studio9tv.com/9711-michele-consalvo-(fi)---molti-cittadini-di-lucera-faranno-un-brutto-natale-


Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »