Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




News       Pubblicata il
NEWS


Ida Di Masso confermata Presidente Comitato Pari Opportunità avvocati Foggia




Ida Di Masso confermata Presidente Comitato Pari Opportunità avvocati Foggia

Ida Di Masso confermata Presidente Comitato Pari Opportunità avvocati Foggia

"Il 23.10.2019 si è costituito il Comitato Pari Opportunità dell'Ordine degli Avvocati di Foggia per il quadriennio 2019/2023.
Nove i suoi componenti. Alle Avvocate Ida Anna Di Masso e Maria Rosaria Judice, rispettivamente Presidente e Tesoriera per gli anni 2015/20219 ed all'Avv.ta Angela Masi, Consigliera dell'Ordine Forense, tutte e tre designate dal Consiglio dell'Ordine quali componenti del Comitato, a seguito di elezioni svoltesi il 14 e 15 ottobre 2019 si sono aggiunti gli eletti Avvocati Matteo Ciuffreda, Francesco Paolo Navarra, Michele Di Maio, Alfosina Lombardi, Stella Vigliotti e Antonietta De Carlo.
Nella prima seduta il neonato Comitato ha riconfermato la carica di Presidente all'Avv.ta Ida Anna Di Masso, quella di Segretaria all'Avv.ta Maria Rosaria Judice e quella di tesoriere all'Avv. Matteo Ciuffreda.
Nel solco della continuità, il neo eletto Comitato sarà chiamato ad implementare i progetti già in corso ed a ricercare ulteriori spazi di collaborazione e confronto sui temi di pari opportunità ed antidiscriminazione.
Alla attività svolta nel quadriennio 2015/2019, consistita nella sottoscrizione di vari protocolli di intesa con enti ed istituzioni, organizzazione di corsi di formazione ad alto livello, partecipazione a progetti , organizzazione di eventi e convegni, fornitura di servizi quali lo sportello di ascolto, l'elenco sostituzione di udienza, la stanza dell'allattamento, il Comitato lavorerà per una maggiore affermazione dei principi costituzionali attraverso la diffusione della cultura antidiscriminatoria e di pari opportunità e per dare all'Avvocatura Dauna strumenti e servizi che possano di fatto portare alla concretizzazione ed alla realizzazione di tali risultati."

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »