Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




News       Pubblicata il
NEWS


Resta a Lucera l'Agenzia delle Entrate almeno per ora




Resta a Lucera l'Agenzia delle Entrate almeno per ora

Resta a Lucera l'Agenzia delle Entrate almeno per ora

Il Sindaco di Lucera, Antonio Tutolo, ha incontrato il Direttore Regionale delle Agenzie delle Entrare di Bari, per discutere della situazione degli Uffici di Lucera.
L'incontro, a quanto si apprende, è stato abbastanza positivo, perchè, il dirigente regionale si è detto disponibile a lasciare gli Uffici a Lucera, ma chiedendo uno spostamento dell'attuale sede di via San Domenico in altra struttura idonea, in breve tempo.
Il Sindaco ha ribadito la volontà di trovare un'altra sede e nell'occasione ha accompagnato per un sopraluogo i rappresentanti regionali in alcuni edifici che si presterebbero all'utilizzo richiesto e con i requisiti richiesti, uno tra tutti l'ex sede dell'assessorato ai Servizi Sociali di via Petrarca, ma ci sarebbero almeno altre due strutture idonee.
Durate l'incontro il Sindaco, ha chiesto e al momento, pare, ottenuto, la continuità del servizio nell'attuale struttura di via San Domenico, anche perchè da un ultimo rilievo tecnico non vi sono segnali di pericolo strutturale.
Tutolo ha garantito che a breve inizieranno dei lavori, per altro già programmati per riqualificare l'ex assessorato di via Petrarca, che sarà messa a disposizione dell'Agenzia delle Entrare, sempre gratuitamente.
In attesa della decisione della direzione regionale dell'Agenzia delle Entrare, sulla scelta dell'edificio da prendere in esame per il trasferimento, via San Domenico continuerà ad essere aperta, salvo improvvise retromarce baresi.
(A.B.)

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »